A Fashion Revolution is about to happen…..!! Here is Laika’s press release announcing the “Handmade in Italy Rocks Tour”.
Sta per succedere una Fashion Revolution….! !Ecco il comunicato stampa Laika che annuncia il “Handmade in Italy Rocks Tour”
Laika entra nel frizzante mondo della moda
“Cambiamo radicalmente le nostre vite, abbiamo comprato un lussuosissimo motorhome Laika e ci andiamo a vivere”, sono queste le parole che hanno usato i due giovani designers della moda italiana, Stefano e Cosima D’Inzillo. Coppia nel lavoro e nella vita i due designers hanno background diversi ma lo stesso obbiettivo: portare in giro per il mondo l’artigianato italiano, partecipando alle più importanti sfilate e eventi mondani.
Stefano D’Inzillo muove i suoi primi passi nell’atelier Gattinoni a Roma, per poi passare, dopo alcuni anni a lavorare a fianco di altri prestigiosi stilisti italiani quali Gianni Versace, come responsabile di stile e di prodotto delle linee Versus, Versace Jeans Couture e in seguito, presso Enrico Coveri, dove, per ben sei stagioni, fa parlare di sé e del marchio Coveri tutta la stampa specializzata, con sfilate memorabili a Milano e New York.
Cosima Coccheri D’Inzillo, di famiglia metà americana, cresce fra New York, Boston e l’Italia. Dopo un degree alla Columbia University, si laurea in giurisprudenza e si avvicina alla moda lavorando come modella a New York, dove conosce stilisti come Helmut Lang, Ralph Lauren e Donna Karan. In seguito, seguendo la sua passione per ciò che sta dietro agli abiti che indossa, conosce Stefano e fonda con lui un marchio proprio di accessori.
I due prestigiosi italian designers affermano “abbiamo scelto il super top di Laika, il Rexosline 9009, perché si sposa perfettamente con i nostri prodotti, in quanto il Laika Rexosline 9009 rappresenta un’eccellenza del Made in Italy ed è l’espressione del design e della tecnologia italiana più all’avanguardia, grazie anche all’utilizzo di materiali di valore”
L’impiego di materiali di alta qualità è senza dubbio uno dei punti di forza che si ritrova in tutti i veicoli della gamma Laika, dai prestigiosi miscelatori in metallo, alla cappa aspirante di design in acciaio al rivestimento a soffitto con uno speciale materiale imbottito di tipo nautico Iso-Deluxe, piacevole al tatto e con forte effetto coibentante.
“Abbiamo scelto un Laika”, spiegano i D’Inzillo, “anche perché sappiamo che i materiali con cui sono allestiti i camper dell’azienda di Tavarnelle Val di Pesa durano nel tempo e che grazie alla possibilità di poter personalizzare il camper ce lo siamo “configurati” su misura.”
Laika sta in queste settimane approntando il Rexosline 9009 dei designers D’Inzillo. La consegna del lussuosissimo motorhome avverrà a giugno 2013.